Locandina SCN Locandina SCN

Bando Servizio Civile 2016 In evidenza

scn 2016Gentili donatori, siamo lieti di informarvi che anche quest'anno l'Avis è rientrata nelle graduatorie definitive dei progetti di Servizio Civile pertanto ci viene richiesto di attivare una sorta di tirocinio formativo presso la ns sede per cominciare ad individuare possibili candidati che potranno presentare la propria domanda per il bando nazionale e se ammessi partecipare alle selezioni.

Il Servizio Civile è un'opportunità  che permette ai giovani che decidono di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico di vivere una forte esperienza educativa e formativa, un'importante e spesso unica occasione di crescita personale, un'opportunità di educazione alla cittadinanza attiva, contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese.

Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel Servizio civile volontario, sceglie di aggiungere un'esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita lavorativa, quando non diventa addirittura opportunità di lavoro, nel contempo assicura una sia pur minima autonomia economica.

Chi è interessato può inviare una email all'indirizzo i...@avismessina.org inserendo i propri dati e un recapito telefonico, sarete ricontattati per fissare un appuntamento. Possono partecipare al Servizio Civile solo i candidati con un'età; compresa tra i 18 e i 28 anni.   Clicca per ascoltare il testo! Gentili donatori, siamo lieti di informarvi che anche questanno lAvis è rientrata nelle graduatorie definitive dei progetti di Servizio Civile pertanto ci viene richiesto di attivare una sorta di tirocinio formativo presso la ns sede per cominciare ad individuare possibili candidati che potranno presentare la propria domanda per il bando nazionale e se ammessi partecipare alle selezioni. Il Servizio Civile è unopportunità  che permette ai giovani che decidono di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico di vivere una forte esperienza educativa e formativa, unimportante e spesso unica occasione di crescita personale, unopportunità di educazione alla cittadinanza attiva, contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese. Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel Servizio civile volontario, sceglie di aggiungere unesperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita lavorativa, quando non diventa addirittura opportunità di lavoro, nel contempo assicura una sia pur minima autonomia economica. Chi è interessato può inviare una email allindirizzo i...@avismessina.org inserendo i propri dati e un recapito telefonico, sarete ricontattati per fissare un appuntamento. Possono partecipare al Servizio Civile solo i candidati con unetà; compresa tra i 18 e i 28 anni.

(0 Voti)
Altro in questa categoria: BANDO SERVIZIO CIVILE 2017 »

RSS avis