02 mission bigANALISI DEI PUNTI DI FORZA E DI DEBOLEZZA

- Servizio prelievi in sede
- Servizio prelievi esterni tramite autoemoteca
- Rapporti con il Centro trasfusionale del Policlinico
- Servizi per i donatori
- Propaganda e proselitismo
- Rapporti con altre Associazioni
- Compiti dei Consiglieri
- Compiti del personale

* componenti del Consiglio Direttivo
* componenti del Collegio dei Revisori dei Conti
* medici
* infermieri
* personale
* soci
* Direttore Centro Trasfusionale del Policlinico

L'analisi di tali questionari porterà ad individuare i punti di forza e di debolezza, e quindi ad adottare le opportune misure per potenziare i primi ed eliminare i secondi.

La somministrazione dei questionari sarà ripetuta con cadenza semestrale, nell'ottica del miglioramento continuo, apportando ad essi i necessari aggiustamenti scaturenti dall'analisi degli stessi.   Clicca per ascoltare il testo! ANALISI DEI PUNTI DI FORZA E DI DEBOLEZZA La definizione della Mission ci porta ad analizzare le nostre attuali modalità operative relativamente a: - Servizio prelievi in sede- Servizio prelievi esterni tramite autoemoteca- Rapporti con il Centro trasfusionale del Policlinico- Servizi per i donatori- Propaganda e proselitismo- Rapporti con altre Associazioni- Compiti dei Consiglieri- Compiti del personaleA tale scopo ci si avvarrà di opportuni questionari espressamente studiati per le seguenti categorie:* componenti del Consiglio Direttivo* componenti del Collegio dei Revisori dei Conti* medici* infermieri* personale* soci* Direttore Centro Trasfusionale del Policlinico Lanalisi di tali questionari porterà ad individuare i punti di forza e di debolezza, e quindi ad adottare le opportune misure per potenziare i primi ed eliminare i secondi.La somministrazione dei questionari sarà ripetuta con cadenza semestrale, nellottica del miglioramento continuo, apportando ad essi i necessari aggiustamenti scaturenti dallanalisi degli stessi.

RSS INFO AVIS MESSINA

AVIS Messina AVIS Messina