06 iscrizione bigQuesta sezione vi permette di inviare la vostra rischiesta di iscrizione all'Avis Comunale di Messina.

FASI DI INVIO:

2) Invialo tramite posta elettronica all'indirizzo i...@avismessina.org o tramite l'apposita area di invio del nostro sito.   Clicca per ascoltare il testo! Questa sezione vi permette di inviare la vostra rischiesta di iscrizione allAvis Comunale di Messina. FASI DI INVIO: 1) Scarica il modulo allegato (pdf compilabile sul proprio dispositivo), compilalo e salvalo. 2) Invialo tramite posta elettronica allindirizzo i...@avismessina.org o tramite lapposita area di invio del nostro sito.

Dopo aver seguito le prime due fasi potrete presentarvi presso la nostra sede per effettuare le analisi preliminari che vi permetteranno di diventare donatori AVIS, oppure di sostenere un colloquio di orientamento per diventare collaboratori Avis.

ATTENZIONE ricordiamo che le richieste di iscrizione effettuate sul sito hanno come unico scopo quello di facilitare l'utente nella compilazione dei moduli necessari. L'iscrizione effettiva avverrà solo ed esclusivamente dopo la prima donazione (o il colloquio di orientamento) da effettuare presso la nostra sede.

Allegati:
File Descrizione Dimensione del File
Scarica questo file (Questionario 2016 rev. COMPILABILE.pdf)Questionario donatori   551 Kb